Medom servizi  roma

0039.389.3897967881

info@medicinadomiciliare.it

 

 

‚Äč

md
md
17

MeDom Servizi

per la Salute

 

 

Condizioni

 

Il sito offre la possibilità agli Utenti di prenotare una prestazione svolgendo un servizio finalizzato a far incontrare la richiesta di prestazione da parte degli Utenti con i professionisti che offrono tali prestazioni ed aderiscono al Sito. Non svolge alcun tipo di attività medica diretta, pertanto, non si sostituisce al rapporto fra professionisti e Utenti e tantomeno nello svolgimento della prestazione prenotata per mezzo del Sito: pertanto, non può essere in alcun modo considerata responsabile di eventuali danni subiti dall'Utente a seguito della prestazione o della mancata prestazione prenotata per mezzo del Sito o di ritardi da parte del professionista nell'erogazione della prestazione. Chi consulta ed utilizza il Sito si assume tutti i rischi relativi al rapporto con i professionisti.
Non deve essere considerata quale Medico rispetto ai servizi offerti sul Sito nè è in alcun modo responsabile delle decisioni prese dai professionisti che aderiscono.
Non è coinvolto e non può essere coinvolto nei rapporti tra Utenti e Medici anche se gli stessi hanno origine dal Sito fungendo solamente da tramite; perciò, nel caso in cui dovessero sorgere delle controversie tra Utenti e Medici,non sarà ritenuto responsabile anche in caso in cui l'Utente dovesse subire una conseguenza dell’operato dei professionisti.
Teniamo ad informare, inoltre, che il Materiale può contenere imprecisioni o errori di stampa. 
Va tenuto presente, altresì, che periodicamente vengono fatte delle modifiche al Sito e ciò può avvenire in qualunque momento e può altresì comportare il fermo del Sito.  Non sarà in alcun modo responsabile dei disservizi che potrebbero derivare dalla manutenzione o dal fermo del Sito.
In ogni caso, l'Utente prende atto del fatto che egli stesso è il solo responsabile per l'impegno che assume nei confronti del profesionista per mezzo della prenotazione effettuata tramite il Sito. I professionisti, da parte loro, sono i soli responsabili, nei confronti dell'Utente.
L'Utente prende atto che il sito, non potrà essere ritenuta responsabile per qualsivoglia danno di qualsiasi natura, sia contrattuale che extracontrattuale, derivante dall'attivazione o dall'utilizzo dei servizi offerti sul Sito e/o dall'interruzione del funzionamento del Sito stesso, dovuto a qualsiasi causa, compresi guasti delle linee telefoniche, elettriche, e da sovraccarichi o interruzioni delle reti mondiali o internazionali.

NEL CASO IN CUI L’UTENTE NON SIA SODDISFATTO DEL SITO O DEI RELATIVI CONTENUTI, AVRÀ COME UNICO RIMEDIO LA CESSAZIONE DELL’UTILIZZO DEL SITO O DEI CONTENUTI.

 

LA SUDDETTA LIMITAZIONE È PARTE INTEGRANTE DEL CONTRATTO TRA LE PARTI.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder